Corsi per modellista

modellista abbigliamento donnaTutti i nostri corsi per modellista sono on line ed iniziano mediamente ogni quaranta giorni.
Ogni lunedì viene pubblicato una nuova lezione che gli Allievi iscritti ai corsi, hanno la possibilità di visionare online e scaricare per tutta la durata della settimana.
A seconda del corso a cui sono iscritti, gli studenti dovranno svolgere il lavoro relativo ad ogni nuova lezione e, entro martedì della settimana successiva, inviarli ai nostri uffici via e-mail, Ogni elaborato verrà opportunamente corretto dal docente, verrà assegnato una votazione ed il tutto sarà pubblicato nello spazio personale dedicato ad ogni studente iscritto al corso, il tutto nell'ottica di perfezionamento dell'apprendimento per raggiungere livelli di preparazione professionale. Il docente è a disposizione per qualsiasi spiegazione in merito ai lavori o alle esercitazioni da svolgere. A tal fine consigliamo vivamente a tutti di dotarsi di account Skype e telecamera posizionata sul piano di lavoro. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato che riporterà il numero delle lezioni svolte, la durata del corso e la votazione finale, fornita dalla media dei lavori eseguiti. Tale attestazione consentirà un più facile accesso al lavoro presso una qualsiasi azienda.corso modellista corsetteria

Per tutti gli Allievi iscritti ai nostri corsi ed ex-iscritti, è prevista una Formazione continua gratuita, articolata in nuove lezioni o Contenuti speciali messi a disposizione per arricchire la formazione professionale di ciascuno ed approfondire alcuni aspetti specifici del settore moda. La sezione "Aule Aggiornamenti" risulterà visibile da solo agli utenti che hanno frequentato almeno uno dei nostri corsi.

Scarica il programma del Corso Modellista Abbigliamento Donna - Versione Interattiva

Scarica il programma del Corso Modellista Abbigliamento Uomo - Versione Interattiva

Ultime modifiche: giovedì, 13 aprile 2023, 15:53