Corso per Stilista di Moda

Corso per Stilista di Moda

Corso Stilista di Moda online

Tutti i nostri corsi per stilista di moda sono online e iniziano mediamente ogni quaranta giorni.

Ogni lunedì viene pubblicato il materiale didattico e gli Allievi iscritti ai Corsi hanno la possibilità di visionare online e scaricare per tutta la durata della settimana.

A seconda del corso a cui sono iscritti, gli studenti dovranno svolgere i lavori relativi ad ogni nuova lezione ed entro il martedì della settimana successiva, dovranno caricarli su questa piattaforma.
Ogni elaborato verrà opportunamente corretto dal docente, verrà assegnato una votazione ed il tutto sarà pubblicato nello spazio personale dedicato ad ogni studente iscritto al corso. I Docenti sono a disposizione negli orari d'ufficio per qualsiasi spiegazione in merito ai lavori o alle esercitazioni da svolgere. A tal fine consigliamo vivamente a tutti di dotarsi di account Skype e telecamera posizionata sul piano di lavoro.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato che riporterà una votazione finale, ottenuta dalla media dei lavori eseguiti. Tale attestazione consentirà un più facile accesso al lavoro presso una qualsiasi azienda.

Per tutti gli Allievi iscritti ai nostri corsi ed ex-iscritti, è prevista una Formazione continua gratuita, articolata in nuove lezioni o Contenuti speciali messi a disposizione per arricchire la formazione professionale di ciascuno ed approfondire alcuni aspetti specifici del settore moda. Per tutte queste comunicazioni ed altri, invitiamo tutti a consultare l'home page del sito nella sezione  Contenuti speciali, sezione che risulterà visibile solo agli utenti che hanno frequentato almeno uno dei nostri corsi.

Scarica il programma del Corso Stilista di Moda - Versione Interattiva

Ultime modifiche: domenica, 24 ottobre 2021, 20:16