Corso per Stilista di Moda

Tutti i nostri Corsi per Stilista di Moda sono on line ed iniziano mediamente ogni quaranta giorni.

Ogni lunedì viene pubblicato il materiale didattico che gli Allievi iscritti ai corsi, hanno la possibilità di visionare on line e scaricare per tutta la durata della settimana.

Gli allievi dovranno realizzare i lavori relativi ad ogni nuova lezione ed entro il martedì della settimana successiva, inviarli presso i nostri uffici tramite e-mail o posta prioritaria.
Ogni elaborato verrà opportunamente corretto dal docente, verrà assegnata una votazione ed il tutto sarà pubblicato nello spazio personale dedicato a ciascun allievo iscritto al corso, il tutto nell'ottica di perfezionare l'apprendimento per raggiungere livelli di preparazione professionale avanzati. I Docenti sono a disposizione negli orari d'ufficio per qualsiasi spiegazione in merito ai lavori o alle esercitazioni da svolgere. A tal fine consigliamo vivamente a tutti di dotarsi di account Skype e telecamera posizionata sul piano di lavoro.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato che certificherà il numero delle lezioni svolte, la durata del corso e la votazione finale, ottenuta dalla media dei lavori svolti. Tale attestazione consentirà un più facile accesso al lavoro presso una qualsiasi azienda.

Per tutti gli Allievi iscritti ai nostri corsi ed ex-iscritti, è prevista una Formazione continua gratuita, articolata in nuove lezioni o Contenuti speciali messi a disposizione per arricchire la formazione professionale di ciascuno ed approfondire alcuni aspetti specifici del settore moda. Per tutte queste comunicazioni ed altro, invitiamo tutti a consultare l'home page del sito nella sezione Contenuti Speciali,sezione che risulterà visibile solo agli utenti che hanno frequentato almeno uno dei nostri corsi.

Scarica il programma del Corso Stilista di Moda - Versione Interattiva

Ultime modifiche: venerdì, 24 febbraio 2017, 09:16