Corso Personal Shopper

Scarica la scheda completa con programma e costi 

Corso onlineIl personal shopper, o consulente per gli acquisti, è una nuova figura professionale in forte ascesa. E’ un curatore di immagine e finanze, che possiede le capacità per creare look da urlo seguendo le esigenze economiche del cliente. Le sue parole chiave sono il Fashion ed il Marketing.

OBIETTIVO: formare figure professionali in grado di creare look e tendenze mantenendosi entro un budget stabilito. Figure in grado di ottimizzare il rapporto qualità\prezzo.

POSSIBILITA’ LAVORATIVE:

-    Personal shopper freelance o per boutique

-    Consulente d'immagine personale 

-    Lavorare presso redazioni giornalistiche          

SVOLGIMENTO: Il corso online della durata di 3 mesi, è costituito da 13 lezioni che gli allievi riceveranno settimanalmente. 

Ogni lunedì viene pubblicato il materiale didattico che gli allievi iscritti ai corsi, hanno la possibilità di visionare online e scaricare per tutta la durata della settimana.

Gli allievi dovranno realizzare i lavori relativi ad ogni nuova lezione ed entro il martedì della settimana successiva, inviarli nell'area riservata a loro assegnata.
Ogni elaborato verrà opportunamente corretto dal docente, verrà assegnata una votazione ed il tutto sarà pubblicato nello spazio personale dedicato a ciascun allievo iscritto al corso, il tutto nell'ottica di perfezionare l'apprendimento per raggiungere livelli di preparazione professionale avanzati. I Docenti sono a disposizione negli orari d'ufficio per qualsiasi spiegazione in merito ai lavori o alle esercitazioni da svolgere. A tal fine consigliamo vivamente a tutti di dotarsi di account Skype e telecamera posizionata sul piano di lavoro.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato che certificherà il numero delle lezioni svolte, la durata del corso e la votazione finale, ottenuta dalla media dei lavori svolti. 

Ultime modifiche: venerdì, 13 ottobre 2017, 16:10